Quote:
Originariamente inviata da SB07
Scusami, ma perchè una volta non provi a noleggiarne uno???
Così ti togli ogni dubbio! 
Sarà contro il tuo modo di pensare... ma da quel che leggo in tutte le tue righe, questa cosa ti "da un po fastidio"
Altrimenti, ci sarà sempre qualcuno che sul forum ti scriverà risposte secondo il suo personale modo di pensare, mentre tu avrai giustamente il tuo... senza mai avere la certezza di chi ha ragione...
|
scrivo così perchè un bambino che conosco stra bene, che gira sempre con mio figlio, in gara e allenamento, va bene o male come il mio, sabato ho avuto la conferma di ciò che dico, quindi parlo a ragion veduta e in più ho anche risparmiato soldini
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
Comunque i motori ufficiali li vendono ... Parlo di Iame
|
io chiedendo in giro so di no, ti dicono che sono i loro ufficiali ma i veri ufficiali se li tengono per se, cmq io e te poi ci facciamo due chiacchere
Quote:
Originariamente inviata da freddy76
Caro Ettore come ben tu sai chi ha vinto il motore se l'ho ha fatto lui con lle proprie mani e te lo posso confermare. Il problema ne è un'altro , le Campionato uisp ci sono troppo pochi controlli si possono fare tante cose per far andare un motore dall'albero a corsa lunga a carburatori che 14/14 fuori hanno solo la scritta.Con questo ti voglio dire che non devi spende soldi inutili adesso perche quando si faranno le vere gare vedrai che tu che hai sempre giocato pulito ne trarrai solo vantaggi.
|
ok amico mio, hai ragione tu mi sa su questo punto, però parlando in generale non vorrei ripetere quello che ho scritto in un messaggio all'inizio di questo post, ma anche nel CIV ci sono motoroni che davvero ti danno 2 secondi a giro, e parlo di stesso pilota e motore diverso, quindi la manetta è la stessa