Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Sul mondo junior non sono informato ed è appunto per quello che ho messo la postilla "credo" prima del mio discorso.
So per certo(avendone acquistato uno) che i motori senior ufficiali sia bzm che iame vengono venduti, e mi faceva strano che per il mondo junior il discorso sia diverso tutto li, poi se hai già contattato direttamente le case ottenendo quelle risposte allora chiedo scusa...non c'era cattiveria nel mio messaggio.....
Però il messaggio che passa da quello che scrivi sembra sia: o hai il motore ufficiale o non puoi vincere, ho visto invece fino allo scorso anno(quest anno sono un po fuori dal giro) piloti(più di uno) vincere trofei italia uisp con motori preparati da un amatore....
|
Quest'anno anche a sentire tutti gli altri concorrenti il livello di esasperazione alla ricerca di un motore dalle prestazioni sempre più elevate è aumentato notevolmente, ingiustamente a mio modo di vedere, anche perchè non è che se vinci l'italiano uisp minimoto vai in motogp o viene qualcuno e ti paga, anche perchè rispetto allo scorso anno non è più frequentato da tanti piloti ma ve ne sono ben pochi, la maggior parte è andata a fare il WLB.
Una cosa che molti mi hanno detto, ai quali sono andato a chiedere, quindi parlo a ragion veduta, è che il motore ufficiale non te lo vendono ma al limite te lo affittano, e la cifra è 350 a gara e qualcuno ha anche chiesto di più.