Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Poi credimi che questi team i motori ufficiali non li vendono ma affittano solamente, e figurati se li vendono i loro ufficiali, li tengono per loro ovviamente a diisposizione di chi vuole affittarli a 350 euri a gara, non so quanto tu sia informato in materia ma da come dici non credo tu ne sappia cosi' tanto.
|
Sul mondo junior non sono informato ed è appunto per quello che ho messo la postilla "credo" prima del mio discorso.
So per certo(avendone acquistato uno) che i motori senior ufficiali sia bzm che iame vengono venduti, e mi faceva strano che per il mondo junior il discorso sia diverso tutto li, poi se hai già contattato direttamente le case ottenendo quelle risposte allora chiedo scusa...non c'era cattiveria nel mio messaggio.....
Però il messaggio che passa da quello che scrivi sembra sia: o hai il motore ufficiale o non puoi vincere, ho visto invece fino allo scorso anno(quest anno sono un po fuori dal giro) piloti(più di uno) vincere trofei italia uisp con motori preparati da un amatore....