Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Grazie Anto ma come vedi che ha un /4? e perchè il coperchio vasca li non va? I tubi dalla foto sembrano corretti ha la vaschetta che va nella T che fa da uscita radiatore fino alla pompa e l'uscita dalla testa nella parte alta. Se non sbaglio ha il radiatore con sole 2 uscite + lo spurgo. Cmq se ha il cilindro /4 ti dò pienamente ragione sui grani nella base del cilindro, sul polini nessuno ne sa + di te 
|
Ho semplicemente chiesto del radiatore perché nn so se ne monta uno originale Polini o di un´altra marca, quindi parto dal presupposto che, per mia conoscenza e con esplosi alla mano, se monta il Polini STD dreambike piatto come in foto ha 3 attacchi per tubazioni + spurgo. Ora, se é stato collegato come il radiatore Polini "curvo" racing delle GP2, cecando l´attacco in basso a SX, sará dura che funzioni a dovere... cmq, ipotizzando che il radiatore é collegato correttamente, io consiglierei questo:
- mettere i grani nei fori del GT.
- controllare la carburazione e magari ingrassare il max.
- controllare che i tubi a caldo nn strozzino qualche passaggio.
- controllare che la pompa giri libera e nn dura (la cinghia, complice il grasso della catena, ad alta velocitá potrebbe slittare sulla puleggia).
- se la frizione é troppo alta o slitta troppo (causa rapporto troppo lungo) potrebbe "influenzare" pure la temperatura del GT.
per il momento nn mi torna in mente altro... se nn un´assurditá ma comunque molto frequente nelle revisioni "fai da Te"... cioé la sezione del pistone nn corretta...