Quote:
Originariamente inviata da poggi999
ciao,
da quello che scrivi , capisco che non ti rendi minimamente conto di cosa voglia dire andare in pista con una cinese TOTALMENTE cinese ORIGINALE.
Il nostro insistere su lavoretti ESSENZIALI cher però ritieni da pignoli e ossessivi , sono lavoretti che ti permettono di passare una bella serata traa amici a ridere e fare 2 curve .
Per andare sul concreto e molto probabile....... la frizione non attacca e slitta , perdi la serata di divertimento mentre gli altri girano.
La testa non tiene l'acqua e la moto o non si accende più o è scarburata che non tira nulla e perdi la giornata di divertimento.
La gabbia salta e rovini tutto il motore e oltre a non divertirti li partono soldoni per rifarlo.
Potrei continuare per m olto solo approfondendo le indicazioni che ti è stato dato .
Non sono considerazioni iettatorie ma assolutamente di ESPERIENZA.
|
Sacrosanta verità!
Per chi vuole solo divertirsi, senza andare a fare gare e senza spendere soldoni la mini ad aria italiana è la migliore cosa. Una vecchiotta costa poco 300/400 €
Manutenzione minima, una volta controllato il motore, tarato la frizione e carburata, metti benzina e giri finchè ti viene male alle chiappe!