Discussione: iame o bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-12, 15: 45   #63
MALDA Racing
Mini Biker

L'avatar di MALDA Racing

ubicazione: MANTEGAZZA (MI)
Minimoto: GRC rrz 2011 IAME Parilla croccante!!!!!
predefinito

il mio IAME e' in revisione in questo momento,comprato usato revisionato dal reparto corse IAME PARILLA alla fine della scorsa stagione 2011 quindi non nuovo di pacca,ho fatto 1 uscita di rodaggio a codogno + 2 uscite a rozzano prima dell'inverno,quest'anno le 5 gare del WLB disputate fino a oggi compreso il sabato di prove,le domeniche private da marzo a oggi (quelle non saltate causa maltempo o troppo caldo) comunque circa 20 o piu' uscite,calcolando che ogni uscita consumo 2.5/3 litri di benzina il motore a girato piu' o meno 60 litri,io non ho mai avuto la sensazione che il motore avesse perso di potenza e fino all'ultima gara di san mauro il motore andava ancora a superbombazza,vi posso garantire che non ho fatto ne di piu' ne di meno di quello che facevo con motore BZM a livello di manutenzione,mentre in pista e' cambiato tutto da subito giravo sui miei tempi senza far fatica e dopo che ci ho preso la mano o meglio "dopo che l'ho preso per le corna" ho abbassato i tempi in tutte le piste che sono stato di almeno mezzo secondo,se devo dare un consiglio IAME va' veramente forte e non vale la regola che se va' forte basta andar piu' piano, perche' il motore si incazza di brutto quando va' piano