Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-12, 22: 46   #13
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cugio Visualizza il messaggio
Ciao Fabrynetwork da quello che leggo mi sembri una persona molto precisa e per questo ti ringrazio dei tuoi consigli, ma è giusto che tu sappia che noi andiamo in minimoto tra amici, più che altro per farsi quattro risate e non vogliamo che ci prenda la mano in cose sofisticate ( come facciamo in pista con quelle più grosse ). Devi anche sapere che con le minimoto non portiamo via neanche il cronometro perchè se cominciamo a prendere il tempo poi diventa una competizione e ti saluto il divertimento.
La scelta della minimoto era perchè io ho trovato queste due moto con le quali non superavo il baget che avevo pensato di spendere, ora si è offerto molto gentilmente anche Alexrgv a darmi un aiuto all'acquisto visto che siamo anche vicini di casa, per cui come immaginavo l'essermi iscritto a questo forum è stato e sarà molto utile e divertente.
Divertente perchè quando vi posterò delle foto o dei video delle prime uscite vedrete che riderete e utile perchè ero sicuro di incontrare persone come te.
Saluti
Ti confesso che sei il primo che scrive certe cose su di me, spesso invece mi vengono contro....sti testoni, grazie cmq . Allora perchè non fte come l'rsp? cina aria originale in tutto gomme pmt e carburatore sha, lavorate solo sulla scorrevolezza e non spendete niente già con le cina liquido ti prende la voglia e in + il motore avo è completamente cina e se non devi aprirlo subito poco ci vuole oppure una ita datata con motore ad aria, prestazioni interessanti, ciclistica ottima, motore semplicissimo e tanto divertimento.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando