Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-12, 20: 38   #11
ale500x
Mini Biker

L'avatar di ale500x

ubicazione: Roma
Minimoto: DM midi e DM reverse in costruzione, C1
predefinito

[QUOTE=ale500x]
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
I 2 telai sono buoni sia quello in alluminio che quello avt, se non sbaglio l'avt ha però 2 difetti anche se il telaio è italiano ecc ecc Ha le stesse quote di una cina quindi interasse molto lungo sui 72/73 cm a diff delle ita che stanno intorno ai 69 cm e le piastre del telaio sono in alluminio cinesal e si spaccano facilmente. Non conosco poi l'inclinazioni del cannotto e da quel poco che si sa di questo telaio è abbastanza preciso ( ma non confrontabile con altre ita originali) ma molto rigido come quello della c2. Dato che usiamo queste bestioline e ne conosciamo un pò pregi e difetti si cercava di consigliarti per il tuo baget, cercando di indirizzarti su un prodotto migliore per gli stessi soldi. Poi scegl tu tra le 2 meglio la avo anche se ripeto con quei soldi c'è tanta altra roba migliore e se corri in pista a parte il motore cinese dovresti sapere quanta importanza ha la ciclitica.
Beh! cugio chiedeva quale tra queste due moto ed io ho dato il mio giudizio, chiaro che se trovi un'italiana usata a quel prezzo ben venga, ma non penso che con 373 euri si possa trovare.
ciao
ale500x non è collegato   Rispondi quotando