Discussione: iame o bzm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-12, 16: 21   #20
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

[QUOTE=Wheeling#69;1936078107]Io dico la mia che non vuole essere pro o contro nessuno in termini prestazionali.

Se sei come me, cioè uno che è poco attento alla corretta carburazione, alla qualità dell'olio, alla quantità di acqua nel radiatore (praticamente sono "ANIMALO.."), allora vai di BZM.
Se invece hai sempre sott'occhio tutto e sei in grado di farlo, allora puoi anche andare con Iame.

Con Bzm mi è capitato più volte di girare a secco di acqua, un volta per l'or rotto, un altra perchè si è staccato un manicotto, spesso senza rabboccare, mai un difetto; ho aperto il cilindro qualche giorno fa e il pistone è perfetto senza neanche un graffiettino.

Per quel che dice chi ti conosce e per quello che mi hai detto a codogno, la news sarebbe che tu hai tirato giù e controllato il motore

Per Feder scusami ma se non sbaglio hai preso la prima mini(senza motore) 1 mese fa quindi presumo che non l'hai neanche guidata e vuoi partire con il super iame? Prima hai chiesto per il fram...poi se uno scarico roost, o jolly moto e ora iame. Per me prenditi un bz originale 50 chiuso con tutti i crismi come consiglia spesso chi se ne intende e vai a girare cercando di capire quanto questo sport ti piaccia e se riesci a starci dietro. Poi i soldi son tuoi e ci fai quel c... che vuoi. Il mio è solo un consiglio per un nuovo compagno di giochi è naturalmente sei libero di ignorarlo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando