Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-12, 16: 07   #26
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

in vecchie discussioni i carter polini sono identici come ingombri al bzm 620 e non solo quello. Come dice Sbrago polini, bzm, iame ecc puoi montarli dovunque e alcuni componenti sono intercambiabili tra loro, tranne blata dove devi rifare tutti i distanziali ecc e stessa cosa per mettere un motore blata in altre ciclistiche. Quindi dato che sei molto confuso vai in pista, parla con i piloti, metti i soldi da parte e tra 1/2 mesetti a stagione finita cerca una ita con motore 40/50 anche datata ed il salto dalla cina aria è enorme. Io avevo una c1 dove ho fatto tutto ciò che ti ho scritto prima e anche di + per poi passare alla mia stamas del 2005 con motore completo polini 50, e anche se la mia c1 spingeva per bene la differenza, non solo nel motore ma sopratutto nella ciclistica sono inimaginabili. Anche se prendi una d1, che ha un buon telaio è sempre cinese, quindi le caratteristica strutturali, di torsione è guidabilità sono moooolto diverse da una dm anche del 2004. Quindi chi + spende meno spende, se trovi una d1 a 400 euro e poi ne spendi mille per mettere tutto il telaio dm, i cerchi, i mozzi , il motore ecc meglio aspettare un attimo è prendere con 500/600 euro una dm,grc,stamas,zpf del 2005/07 fidati che non te ne pentiresti.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando