Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-12, 12: 47   #24
fpkekko
Junior Biker

L'avatar di fpkekko

ubicazione: Padova
Minimoto: Minimoto cinese aria, big-bore 5 travasi, jet-pro carburatore 15 dell'orto e Banshee
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nuzzu87 Visualizza il messaggio
si l'ho spedita oggi. sistemata in un scatolo che non superi le dimensioni(somma di base altezza e larghezza)1,5m ed il peso di 30kg,purtroppo ci sn stati degli aumenti pure li. da 13.90euro pagati sempre per un celere 3 , oggi si spendono 17.90 euro.
Ti ringrazio per l'info

Quote:
Quoto il Tuca o aspetta di mettere da parte 500 euro e ti prendi una ita anche datata col 50, la questione non è tanto il motore ma la ciclistica e ti assicuro che la differenza è notevole, la banshee è molto pesante ma se la trovi con 150 col ************** valutala...se prendi una d1 e l'aggiorni un pò alla volta secondo me ti costa il doppio che prenderla in blocco. Poi tanto tra 1 mesetto quasi non si gira + quindi io aspetterei.
Sono un pò in confusione, ma i motori polini non montano solo sui telai polini?
Se volessi prendere un blocco Bzm o iame 50cc completo di tutto, dove lo potrei montare??ho capito che su c1 e banshee no , su d1 si , per il ita posso montarlo su grc, dm , blata, stamas e zpf. Le polini invece montano motori diversi. Correggetemi se sbaglio
fpkekko non è collegato   Rispondi quotando