Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-12, 13: 07   #25
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

[QUOTE=sbragone5;1936077288]ehm... ma allora è grasso o magro???? io nn ho mai sentito di una moto che appena accesa è magra, poi quando va a seconda della curva è grassa o magra...

Scusa Flavio scusa se lui ha smagrito il minimo e il massimo e poi magari ha con valvola 40 spillo w23 alla 4° tacca dall'alto o alla 3° perchè non potrebbe essere grasso di passaggio?

cque appena accesa è normale che resti su di giri, per poi stabilizzarsi quando si scalda.... a motore caldo, il motore tende ad ingrassarsi e nn a smagrire, tant'è che il "tirare l'aria" riduce l'afflusso d'aria al motore....

io ho sempre sentito chiunque dire che i 2t da caldi smagriscono come fanno ad ingrassare? Poi tirare l'aria apre lo starter che è generalmente 60 per quello ingrassa, ma l'aria è sempre uguale.

un altro problema che secondo me nn centra con la carburazione è lo spegnersi improvvisamente.... che candela usi??? è regolato giusto il volano???

Io controllerei la curburazione mica il volano impazzisce dal niente, col polini aveva detto fosse tutto ok e Lucaz1000 era sceso di 20 punti cambiando filtro. Io sulla c1 togliendo il polini con rete metallica al polini con la spugna son dovuto passare dall'87 al 104
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando