Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
secondo me è indiscutibile l'importanza del freno posteriore per stringere le traiettorie come si fa sulle moto grandi, ma anche con l'auto tirando leggermente il freno a mano quando l'auto tende ad allargare  anche per me il freno dietro è essenziale ma ultimamente lo lascio molto molle nella pinzata perchè altrimenti in staccata mi scompone la moto dietro. Lo stile di guida di giako, sicuramente efficace visti i risultati, rientra per me nel personale, infatti cercando di seguire un suo consiglio a codogno andavo continuamente dritto. Potrei dire che io cerco di arrotondare molto le curve mentre lui spigola un pò di + da quel che dice. Come dicono tanti non c'è il giusto o sbagliato conta solo il cronometro. Di certo bisogna frenare meno e accelerare prima. Il migliori consigli che ho ricevuto per me sono di rendere staccata,ingresso,percorenza e riapertura + veloci possibili e guardare la striscia nera di gomma a terra per capire in fretta le traiettorie.
|
hahah ma non hai capito il mio era un trucco x farti impastare!! hahahahah
skerzo ovviamente..
cmq in genere tendo a spigolare il meno possibile.. far scorrere la moto è fondamentale
Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
più che meno strada
può migliorare i tempi sfruttando la frenata e il motore.
Ovviamente son daccordo che ogni curva và interpretata.
|
hehe se cerco di fare meno strada io e uscire di motore che peso 80 kg son fatto!! haha no no cerco di farla scorrere nonostante le frenate in curva...