Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-12, 13: 52   #80
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Etą : 46
Minimoto: ...
predefinito

Buongiorno... questa mattina, preso da buona volontą ho deciso di provare ad "aggiustare" i travasi del cilindro visto nelle prime pagine...
Purtroppo, il pazzo scatenato ke lo ha preso in cura prima di me ha esagerato (con le cazzate) e dunque rimediare in tutti i suoi punti č stato impossibile... ma, diciamao ke almeno ci ho provato...
Ho provato a rimediare un po:
PRIMARI... sono riuscito a dargli una forma decente senza alzarli di pił di prima... infatti hanno dellesbavature, dovute al fatto che per toglierle significava alzarli ancora... e gią sono immensamente alti...
SECONDARI... non sono alti, ma li hanno allargati a dismisura, togliendo materiale dove era meglio lasciare... diciamo ke ho "raccattato" su un po di angolo...
TT... era fatto con lo scalpello... ora č almeno decente nella forma...
SCARICO... ho dato una raggiatura unica alla parte superiore (sempre senza alzarlo), in modo che l'apertura sia simmetrica... e ho detto una preghierina sperando non esca il pistone nel mentre si tira la corda... hahahahah
BOOSTERS... li ho solo puliti... tanto non servono pił a nulla con uno scarico in quel modo...
CANNA... una lappatina per recuperare i segni lasciati quą e lą dallo scalpello del macellaio sconosciuto...

Ecco 4 fotine...

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

DA PICCOLO MI HAN SEMPRE INSEGNATO A NN DIRE BUGIE...
SB07 non č collegato   Rispondi quotando