Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-12, 23: 03   #77
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Fabri in effetti hai ragione.. diciamo che mettendo le foto in questo articolo le abbiamo rese visibili a tutti anche per il motivo per cui è nato il post... con una forma di denuncia.... con questo intento mettere foto del genere oltre che creare condivisione che puo dare a terze persone le capacità di poter valutare a grandi linee cosa e come piu o meno è definibile un lavoro pulito e potenzialmente migliorativo... e ciò significa che non è detto che tali foto determinino cosa e come fare un determinato lavoro... diciamocelo che da oggi in poi se quelche tipo.... ha voglia di vendere cappellate e tirate di scalpello o cose non fatte da noi ci pensa due volte

concordo pienamente con te, io vado in mini solo da marzo e mi sono però letto un bel pò di post, specialmente in questo periodo e penso che le persone competenti sono poche, per decidere come fare un lavoro ci vuole tanta teoria, tantissima pratica e tantissima esperienza, ecco perchè il mio non lo toccherò mai con le mie mani. Leggo spesso che ognuno di voi ha una sua filosofia, credo dovuto alle proprie esperienze ed è normale che sia così, come in tutti i campi le basi sono uguali ma ognuno lavora a modo proprio e sugue le proprie strade. Io chiedevo solo, avendo letto i vostri post, dove avete spesso messo immagini e descrizioni dei vostri lavori se vi andava di crearne un'altro dove vi sbottonate un pò di +, magari non è possibile ma io c'ho provato.

Infine credo che il tipo come tanti altri continueranno a vendere m.... soprattutto fino a che troveranno gente che compra ad occhi chiusi da sconosciuti.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando