Quote:
Originariamente inviata da SB07
Un regolamento con motori stock di proprietà dei piloti sarebbe comunque sbagliato... perchè posso assicurarti che ci sarebbe comunque possibilità di manomissione...
L'unica soluzione sarebbe quella di motori sorteggiati dalla federazione... oppure venduti dalla federazione piombati! 
|
Purtroppo non conosco le problematiche di gestione di una cosa del genere, scrivo in base a quello che vedo..... secondo me il Campionato Italiano della FMI andrebbe lasciato così com' è, anche perchè, come scrivevo prima, conta il pacchetto moto-pilota e chi ha la possibilità di provarci è giusto che ci provi.
Manca, come scrivevo prima, qualcosa che attiri i bimbi e i genitori verso una competizione sana, leale e trasparente, che permetta a tutti i bimbi di potersi divertire senza beccarsi i famosi 2 secondi al giro ( o forse di più ) dai più talentuosi e/o più dotati tecnicamente.
Quote:
Originariamente inviata da mixio13
Bhe noi qualcosa l'abbiamo fatto e il risultato si è visto MINIMOTO CUP moto a estrazione a ogni gara completaemnte gestite da noi.
E si è visto chi aveva polso.
Ora vediamo se si replica.
|
Ho visto..... ho letto anche dell' utente del forum che si è sciroppato tutte le trasferte dalla Sardegna..... un po' troppo per me ma rispetto le scelte di ognuno.
Ci vorrebbe un MINIMOTO CUP di zona in tutta Italia.
Quote:
Originariamente inviata da sandro 26
se succede quello che si è sentito, altro che sponsor......conviene partire dalla junior B....
|
Non ho capito, ti riferisci alla scelta dei kartodromi ?
Posso capire gli adulti con i loro motorazzi, ma cosa impara un bambino in un kartodromo ? Come finiranno le piste come San Mauro (che non conosco), Volpiano e altre, con caratteristiche tecniche in grado di far emergere le migliori doti di guida e non soltanto la potenza dei motori?
Se ho capito male spiegami per favore
Un' altra cosa che divide questo minimondo sono le varie organizzazioni e l' impossibilità di partecipare ad una manifestazione organizzata da un altro Ente.... avevo già scritto qualcosa l' anno scorso ma sembra un ostacolo insormontabile.....e intanto siamo sempre meno.