Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Quello è un mio messaggio, son sicuro di averlo scritto io.
In ogni caso meglio intendersi...in gergo motoristico normalmente si parla di schiena intendendo la progressione prima della potenza massima. Ciò che c'è dopo la potenza massima viene chiamata caduta (perchè la curva va in giù) o allungo
Lo spillo da 12 proprio dovunque non ti fa guadagnare, perdi in reattività del motore e nei regimi medio bassi. Insomma, quando riapri in uscita di curva il motore è normalmente un pelo meno pronto e non so se per ora sia il caso visto che dicevi che hai buoni medi e alti regimi ma pecca ai bassi. E io sono uno di quelli che se usava una marmitta per 40cc aveva rigorosamente la boccola da 12 nello spillo.
|
Bravo ti sei riconosciuto

hai un modo indistinguibile di scrivere quindi anche se volessi ti si riconoscerebbe lo stesso.

Cmq può essere sia colpa del piattello? Io avevo il vecchio polini da 130gr e ora voglio mettere un 100 gr credo che dovrebbe cambiare un pò... e se magari mettessi piattello 100gr, lamelle 0,25 e spillo 12? Certo una cosa alla volta ma potrebbe avere un senso o dico una cazz....ta? Chiedo ad entrambi naturalmente.