Quote:
Originariamente inviata da SB07
Fagli dare una lappatina a quel cilindro, metti un pistone nuovo e fai attenzione che ti tengano un gioco di 5 centesimi tra cilindro e pistone (dato ke vedo essere il modello con vasca acqua piccola)... porta lo squish a 0.5mm, non pių basso.
Se riesci vedi di far andare la fase di scarico sui 182° circa... dato ke lo devi fare usando delle guarnizioni...
Non metterci degli alberi con corsa lunga... resta sul 39.2 ke vai bene cerca un albero da 700 grammi o poco pių peso il Polini nero č un po pių leggero, ma va bene.
Montagli delle lamelle sottili e leggere... 0.30mm al max
Vedi di avere il guidaflussi e collettore in ordine (vuol dire tutto originale... niente stregonerie... il top sarebbe il pacco Iame con guidaflussi iame e con collettore Polini)
Metti un carburatore da 21 e il 18 usalo come fermacarte...
La ,marmitta al momento tieni la BZM per 40cc, al max monta uno spillo sul finale da 12mm
Poi se vuoi vieni a trovarmi, lo mettiamo a banco... ma tanto vedrai ke cosė settato andra a bomaba... se ancora non ne avrai abbastanza... allora ti consiglio un buon fisioterapista per il polso destro!!! 
|
Le mie fasature al 99% dovrebbero essere queste
primario 132
secondario 128
lavaggio 115
scarico 185
con uno squish di 0,60, ma da verificare. Se cosė fosse portandolo a 0,40 mi avvicinerei al 182 di scarico che mi consigliavi. Ora ho 2 domande, se ti va di risp
1 mi consigliavi spillo 12 ma anche con carbu 18 o solo con il carbu 21?
2 i primari si chiamano cosė perchč sono i trav che si aprono per primi e quindi dove passa prima la benza?