Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-12, 17: 26   #28
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
io invece penso che una persona che esordisce come hai fatto tu, sbaglia già in partenza:
come pensi che la gente ti possa reputare una persona seria, quando esordisci con un topic, così mal scritto ,con le virgole sparse affidate al vento ,ed una percentuale così altra di debenaggini e deformazioni didattiche.
se è vero che sei figlio di due professionisti (architetto ed ingegnere), io personalmente , mi nasconderei dalla vergogna.
comunque aspettiamo almeno i disegni, visto che da quello che hai scritto non si capisce se la moto l'hai pensata, almeno disegnata o realizzata
Non mi sono soffermato sulla grammatica da mettersi le mani nei capelli per non essere eccessivamente pesante...volevo dire che uno che scrive in quella maniera non è credibile già in partenza...son contento che qualcuno la pensa come me
Come si dice...la forma è sostanza.
Alcuni sono chiari errori di battitura, sembra abbia scritto da un cellulare, anche se a dare una letta e correggere non ci vuole molto, anche per rispetto di chi legge. Tralasciando la totale mancanza di accenti, maiuscole e soprattutto punteggiatura.
Nelle parole sbagliate, oltre a numerose altre di battitura, ti sei perso "confort" e "accellerazione". Mi ricorderò sempre quando la prof di Meccanica Razionale a lezione ci disse "ragazzi, provate a scrivere accelerazione con due elle all'esame e vi boccio all'istante"
Simo36 non è collegato