Quote:
Originariamente inviata da boso udine
eee gia...come sempre io mi faccio le pippe mentali e notando qualche giorno fa un paio di pacchi lamellari,mi sono domandato:
-ma se noi sulle mini abbiamo il due petali a V,e tecnicamente i motori mini sono fatti per spingere forte, il miglior pacco lamellare e il due petali a V classico??? oppure un 4 petali ???o addirittura 8 petali puo andare bene??? -
a voi le conclusioni pareri dubbi e idee...
p.s. io mi sono un attimo fissato che il 4 petali per i nostri minimotorini potrebbe fare un ottimo lavoro di indirizzamento flussi con un guidaflussi accuratamente dimensionato... e lavorare meglio del nostro attuale pacco lamellare standard...(solo una sensazione) 
|
e se il migliore pacco sia quello con un solo petalo?



ps: scusate l'OT

ps2: boso vieni a porto sabato o domenica prossima? che io pensavo di andarci, sono 3 mesi che sono fermo