Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 21: 58   #38
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Da quel poco che so, da discussioni lette da te, Stefano, x-lite SRT ecc, se non ricordo male il titolo era carter polini,bzm e varie cose, quella lavorazione è appunto simile agli oro, rendendo dritta una delle 2 parti del pacco, e che nella discussione dicevate in sostanza che ha molte similitudini con il reverse, che sarebbe un gran bel motore
p.s. se vi sto rompendo i co.....ni con le mie richieste da scolaretto potete dirmelo non mi offendo mica
Intanto io sono SRT, è solo il nick diverso visto che con quello non potevo più scrivere fuori dalla stanza dei rivenditori...pur avendo chiesto di rimuovermi da tale categoria, visto che non lo faccio più da un pezzo.

In ogni caso li NON è stata resa "dritta" il lato aspirazione a fianco del pacco, la gobbetta c'è e si vede, è come di serie! Ci mancherebbe anche, è una delle cose che ho sempre criticato degli oro l'eliminazione della gobbetta E' stato rimosso solo il colore per una questione di uniformità della finitura.

La lavorazione globale consiste nel "sfiancare" il lato aspirazione verso il cilindro e creando un invito in sacca di travaso. Poi è stata ritoccata pure la parete della terza luce e la zona opposta al pacco lamellare.
L'analogia coi reverse non so chi l'ha fatta...non io...anche perchè adesso non me lo ricordo nemmeno quel motore.

Quote:
Originariamente inviata da valefumi Visualizza il messaggio
Quei carter mi sembra di conoscerli.........grande simo....in settimana ci aggiorniamo anche perché il nostro discorso e' ancora valido....un abbraccio
Si penso anche io che li conosci Vai tranquillo, non c'è alcun problema, direi che i miei contatti (facebook, mail e telefono) non ti mancano
Simo36 non è collegato   Rispondi quotando