Quote:
Originariamente inviata da SB07
I carter della foto in origine erano come questi... frego la foto ad un vecchio post di Sergio.. tanto so ke nn se ne ha a male!!!
Immagine
Dai.. la differenza si vede...  nn sono un gran fotografo... perņ...
Comunque nn sono sabbiati!
|
confrontandoli c'č una gran differenza, se non son sabbiati sono....
Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Ti posto la foto di carter bzm neri lavorati "tradizionalmente". Con questo termine intendo che non č una lavorazione molto particolare ne complessa da fare, che funziona con tutto e da un miglioramento percepibile su tutto l'arco, linearizzando l'erogazione.
Immagine
Si puņ tirare fuori ancora da quei carter...moltiplicando le ore di lavoro, visto che bisognerebbe asportare ancora parecchio materiale da una parte, riportarlo da un'altra e magari pure metterlo su un centro di lavoro.
Se uno parte come base dagli oro perņ bisogna agire in maniera abbastanza differente, ma non ho foto a riguardo.
|
Da quel poco che so, da discussioni lette da te, Stefano, x-lite SRT ecc, se non ricordo male il titolo era carter polini,bzm e varie cose, quella lavorazione č appunto simile agli oro, rendendo dritta una delle 2 parti del pacco, e che nella discussione dicevate in sostanza che ha molte similitudini con il reverse, che sarebbe un gran bel motore

p.s. se vi sto rompendo i co.....ni con le mie richieste da scolaretto potete dirmelo non mi offendo mica