Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 21: 38   #35
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
grazie Simo per aver dato voce alla mia ignoranza, volevo dire propio quello, dalla foto si vede che è tutto bello liscio e ben sabbiato, ma in foto non si capisce se le sacche sono state allargate, probabilmente perchè in vita mia ho visto pochissimi motori per confrontarli con gli originali, e non ho mai capito l'inclinazione del pacco se fatta bene o male da foto postate come quelle di Stefano, a volte certi scrivono, urca com'è inclinato, e io ma dove???
Ti posto la foto di carter bzm neri lavorati "tradizionalmente". Con questo termine intendo che non è una lavorazione molto particolare ne complessa da fare, che funziona con tutto e da un miglioramento percepibile su tutto l'arco, linearizzando l'erogazione.

Si può tirare fuori ancora da quei carter...moltiplicando le ore di lavoro, visto che bisognerebbe asportare ancora parecchio materiale da una parte, riportarlo da un'altra e magari pure metterlo su un centro di lavoro.

Se uno parte come base dagli oro però bisogna agire in maniera abbastanza differente, ma non ho foto a riguardo.
Simo36 non è collegato   Rispondi quotando