Quote:
Originariamente inviata da SB07
Ti assicuro che con i carter "chiusi" come da mia foto, si vede molto bene se il lavoro è stato fatto bene o male... se non riconosci una superficie lavorata da una non... mi spiace, non saprei come aiutarti...
Le tue fasature mi sembrano molto alte per esser standard... mi viene il dubbio su una lettura errata, oppure hai una guarnizione molto spessa con un albero motore corsa corta... la somma di questo, ti fa alzare le fasature... 
|
probabilmente hai ragione e l'albero è il polini standard da 39
Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Quello che voleva dire è che da chiusi non si vede se son stati fatti bene o male, anzi, dai tuoi non si vede proprio nulla, neanche il raccordo in sacca che è in ombra...  penso che una superficie fresata riescono a riconoscerla tutti per il resto, ma la sua domanda direi che fosse come si riconosce se è fatto bene o male.
|
grazie Simo per aver dato voce alla mia ignoranza, volevo dire propio quello, dalla foto si vede che è tutto bello liscio e ben sabbiato, ma in foto non si capisce se le sacche sono state allargate, probabilmente perchè in vita mia ho visto pochissimi motori per confrontarli con gli originali, e non ho mai capito l'inclinazione del pacco se fatta bene o male da foto postate come quelle di Stefano, a volte certi scrivono, urca com'è inclinato, e io ma dove???