Discussione: I Team ufficiali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-12, 22: 12   #21
Luca's father
MotoGP Biker

L'avatar di Luca's father

ubicazione: MONZANGELESS
Etā : 52
Minimoto: ....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Io parto dal presupposto che nelle minimoto, soprattutto categorie junior, ho visto bambini che erano una spanna sopra gli altri...ma attualmente queste stelle non brillano sulle ruote alte o cmq non hanno avuto un'ascesa cosė veloce e stanno facendo la loro gavetta. Ne ho visti altri, che sulla minimoto erano mediocri, che attualmente sono nelle griglie del motomondiale.
Quindi, se io credo in mio figlio, non spendo tutti quei soldi ma cerco di mettergli in mano un mezzo che sia in ordine e che abbia delle prestazioni nella media. E sicuramente il mio obiettivo non sarā la MotoGP o farlo andare avanti a tutti i costi, se ha talento emergerā e andrā avanti, se non ha talento si sarā sicuramente divertito con suo papā e con i suoi amici
Quindi il tuo consiglio e' quello di non fare nulla di troppo impegnativo e aspettare di passare alle ruote alte? Tipo fare un wlb dove il livello e' altino ma che non richiede mega trasferte e che cmq da la possibilita' di vedere se il pilotino ha cmq del talento?
Luca's father non č collegato   Rispondi quotando