Quote:
Originariamente inviata da boso udine
curiosita.....hai mai pensato.di cambiare filtro e metterne uno aperto tipo il malossi e 13?
|
ho provato vari filtri...tra cui ora uno autocostruito...l'avevo già provato ed era ok...bho!
Quote:
Originariamente inviata da rinmbo
guarda, non sai come ti capisco, ste cina aria, mi fanno uscire di matto.
un'amico mi ha portato una mk praticamente nuova (sbragone  ) ,motore nuovo, collettore in alluminio e carburatore sha,tutto nuovo.aveva più compressione di un landini testa calda ,e non dava segni di vita:corrente la faceva e benzina ne arrivava,ho provato a cambiare il getto al carburatore ...niente. cambio carburatore ,rimetto l'originale...niente da fare.alchè, daccordo col mio cliente (  ) ,decido di montare un'altro motore,con qualche litro sul groppone, ma ancora ok , motore assemblato con dei pezzi sparsi nei miei scatoloni , un lamellare d'epoca ed il carburatore originale.....al secondo strappo è partito, tiene il minimo e gira na bellezza  ...quindi, non mollare e cerca la soluzione 
|
sto provando altre soluzioni...ma ho scarsissimo tempo da dedicarci!!!pork! anche la mia comq ha un sacco di compressione ultimamente, mi pare più di prima, non ho proprio capito perchè
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
io farei una cosa per iniziare togli il collettore di scarico e verifica se è pieno di benza....in quel caso naturalmente è ingolfata...dopo averlo rimontato provi come ti ha detto dany gas spalancato e tiri la corda la mini non si ingolfa affatto anzi...la mia ex c1 dopo averla lavorata è stato l'unico modo per farla partire, se così parte sei magro e devi salire col getto, se non parte togli il filtro e tappi il carbu con una tovaglietta...se così parte allora sei grasso ciaooooooo
|
guarda...l'ho sempre tenuta sul grasso...ma tra le 2, in genere, dovrebbe essere utile un po' di benza in più a freddo....
comunque, tenterò anche la via del "tutto aperto"...anche se mi pare ben chiaro che di benza ce ne è anche troppa dentro la camera...la candela, ripeto, è zuppa!