Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-12, 10: 53   #8
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca z1000 Visualizza il messaggio
e bè una bella differenza con la c2, cmq ora devo provare a montare un 21 e un'albero spalle oro con il 18 e l'albero a spalle rosse ho poco allungo
da quel poco che ne sò non è tanto l'albero a darti l'allungo, ma lamelle + spesse, e allungare il condotto collettore carbu filtro aria, ritardare l'anticipo o alzare la lucedi scarico di qualchè grado...insomma si può intervenire su tanti altri aspetti,ma come sai io non sono molto ferrato in materia.... prendi spunto da qui
http://www.minimotovrforum.it/minimo...lamellare.html

questo l'ho copiato da un utente in un'altra disc

se vuoi renderlo più lungo o agisci sul rapporto o sullo scarico;nel primo caso è inutile che ti spiego,nel secondo, vendono dei collettori per allungare la moto (l'ho comprato io e funziona).

la terza cosa che puoi fare e alzare lo swish...... in questo modo però oltre a ottenere un maggiore allungo avrai una perdita di potenza a bassi regimi..in pratica non hai più la botta sotto secca come ce l'hai ora tutto qua!!!

consiglio:lascia il motore cosi e agisci sul rapporto è la migliore cosa da fare!!!se vedi che un 6-66 ti rende il motore troppo corto prova con 1 o 2 denti di meno e vedrai che migliora la situazione

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Ehi Luca, prossima uscita in quelle zone dammi un colpo di tel che andiamo a fare 4pieghe insieme!!!
fagli fare un video ce voglio vedere con un confronto quanto è chido
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando