Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-12, 12: 36   #29
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gem#18 Visualizza il messaggio
può sembrare strano ma come dice valefumi io sono passato con questa nuova benzina da un getto di max 126 a un 138....e vi assicuro che era ancora magra!!! però stranamente alla finale a jesolo tutto era tornato al suo posto anche con la nuova benzina....non vorrei che il benzinaio aveva la cisterna quasi vuota e ha pescato un po d'acqua....
ma tu che ne vuoi capire di motori, gia è tanto che sai mettere la candela
ciao Marcuccio

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
no basta aumentare la percentuale dell'olio e la candela si colora,io giravo senza nessun problema al 2%(carburazione a pelo) ma la candela rimaneva immacolata anche dopo tanti litri,adesso la faccio al 3% perche' con le benzine attuali della pompa mi sembra la percentuale ideale visto che sono diventate piu' secche.se rimane ancora bianca conviene cambiare la candela e metterne una piu' fredda,col caldo di questi giorni una NGK B10EG non la vedo male
pure l'aria con questo caldo diventa più secca

EDIT: scusa Gio, ma rileggendo il tuo messaggio mi sembra un pò contraddittorio tra l'inizio e la fine...
inizialmente dici che non basta aumentare la percentuale dell'olio poi dici che sei passato dal 2 al 3% ....che te sei fumato??

Ultima modifica di simo748s ; 29-06-12 a 12: 42
simo748s non è collegato   Rispondi quotando