Quote:
Originariamente inviata da Gem#18
può sembrare strano ma come dice valefumi io sono passato con questa nuova benzina da un getto di max 126 a un 138....e vi assicuro che era ancora magra!!! però stranamente alla finale a jesolo tutto era tornato al suo posto anche con la nuova benzina....non vorrei che il benzinaio aveva la cisterna quasi vuota e ha pescato un po d'acqua....
|
ma tu che ne vuoi capire di motori, gia è tanto che sai mettere la candela

ciao Marcuccio
Quote:
Originariamente inviata da RR 417
no basta aumentare la percentuale dell'olio e la candela si colora,io giravo senza nessun problema al 2%(carburazione a pelo) ma la candela rimaneva immacolata anche dopo tanti litri,adesso la faccio al 3% perche' con le benzine attuali della pompa mi sembra la percentuale ideale visto che sono diventate piu' secche.se rimane ancora bianca conviene cambiare la candela e metterne una piu' fredda,col caldo di questi giorni una NGK B10EG non la vedo male 
|
pure l'aria con questo caldo diventa più secca
EDIT: scusa Gio, ma rileggendo il tuo messaggio mi sembra un pò contraddittorio tra l'inizio e la fine...

inizialmente dici che non basta aumentare la percentuale dell'olio poi dici che sei passato dal 2 al 3% ....che te sei fumato??