Discussione: Esplosi stamas
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-12, 12: 14   #12
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
considera che Griz da quando ha cominciato a consumare il pignone ha spaccato una catena ad uscita, una bella sera (sabato pre-gara di pomposa) mentre lui era assente mi son messo a sistemargli la moto e vedo che, tramite la catena, tra corona e pignone c'era un disallineamento assurdo, praticamente aveva quel distanziale a forma di olivo montato tra blocco motore e telaio dal lato frizione, mi son messo li ho tolto il perno post del motore, ho allentato il superiore,ho allentato il perno ruota, ho tolto il distanziale a olivo e l'ho messo dalla parte opposta..ho rimontato il tutto e lui la domenica ha girato senza rompere un'altra catena ed ha fatto pure una buona gara per dirla tutta ...

praticamente con questa storiella voglio dirti che non sempre gli esplosi possono servire per il corretto montaggio di componenti meccaniche, spesso pure l'occhio vuole la sua parte ;-)
Mai contraddire Simo...Lui è come McGiver...Ne sa una più del Diavolo!!!! Fino ad oggi c'ha azzeccato quasi sempre, o meglio ogni volta che mi ha aiutato in gara, ho fatto sempre ottime prove, mi da la carica giusta!!

Stasera con calma raccolgo news e poi domattina ti scrivo in merito alle tue richieste, poi magari vi posto anche foto dei distanziali col nuovo forcellone che monterò domani
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando