Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-12, 00: 06   #22
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Io su certi motori ho sempre usato la agip blu super senza alcun problema. Anzi, i problemi li avrei avuti non usandola. Che scaldi un po' di più è normalissimo ma dipende più dal "setup" del motore (rdc e anticipo) che non dalla benzina in se.
La "secchezza" non so a cosa sia dovuta, forse ad alcuni addirittivi detergenti che aggiungono e comunque è un problema più della v-power che della blu super. Se proprio, comunque, basta usare un po' più di olio quando si fa miscela, anche per tenere sotto controllo le temperature di combustione.
ciao,anche io l'ho sempre usata fino a poco tempo fa',pero' onestamente preferivo la vecchia Blu Super da 98 ottani,questa attuale da 100 ottani mi sembra simile alla V-Power.ho notato che la carburazione si smagrisce troppo sul minimo,cosa che non mi succedeva con la 98,comunque c'e' da considerare che uso dei settaggi particolari di carburazione e da persona pratica ho fatto una comparazione,alla fine ho preferito il cocktel con l'additivo.per il discorso miscela ormai meno del 3% non scendo