Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Io su certi motori ho sempre usato la agip blu super senza alcun problema. Anzi, i problemi li avrei avuti non usandola. Che scaldi un po' di più è normalissimo ma dipende più dal "setup" del motore (rdc e anticipo) che non dalla benzina in se.
La "secchezza" non so a cosa sia dovuta, forse ad alcuni addirittivi detergenti che aggiungono e comunque è un problema più della v-power che della blu super. Se proprio, comunque, basta usare un po' più di olio quando si fa miscela, anche per tenere sotto controllo le temperature di combustione.
|
ciao,anche io l'ho sempre usata fino a poco tempo fa',pero' onestamente preferivo la vecchia Blu Super da 98 ottani,questa attuale da 100 ottani mi sembra simile alla V-Power.ho notato che la carburazione si smagrisce troppo sul minimo,cosa che non mi succedeva con la 98,comunque c'e' da considerare che uso dei settaggi particolari di carburazione e da persona pratica ho fatto una comparazione,alla fine ho preferito il cocktel con l'additivo.per il discorso miscela ormai meno del 3% non scendo