Con le cina aria base effettivamente ti ritrovi fermo in una pista vera, soprattutto se con rettilinei lunghi...con cina aria spinta va già meglio (se vedessi girare l'utente che ti ha risposto prima, Giopcast, con mio figlio te ne renderesti conto...)...con cina liquido poi dipende anche che modello e come è sistemata, la ciclistica forse è migliore delle aria...però anche a Codogno queste prendono tanta paga dalle italiane. Sul discorso intralcio e disturbo non c'è storia, tutti pagano un biglietto e tutti hanno diritto di girare, sta agli altri regolarsi e fare attenzione, poi ovvio che ascoltare i consigli di chi già cammina è sempre utile. Con quel budget puoi tranquillamente prendere una cina liquido, senza andare oltre i 200-250 € e tenere il resto per gli inevitabili guai...oppure puntare su una ita datata ma tenendo presente che poi ogni pezzo ti costerà di più. Un esempio: vai a vedere un'inserzione di tale bimbo 74...o 77 non ricordo, vendeva in blocco una cina con una marea di roba, tuta, casco, scarpe, guanti e ricambi a kilate...300 €... sono passato a vedere per curiosità intanto che ero di strada ma quando ho visto non ci ho pensato su e ho caricato tutto e devo dire che il motore gira anche forte...