Quote:
Originariamente inviata da ZXR
Scusa fabrynetwork ma da quello che ho capito se tu fossi il proprietario di una pista per minimoto discrimineresti le cina aria solo perchè non le ritieni "vere" minimoto?!
Per te le minimoto sono degne di esserlo da 10 cavalli in su?!
Complimenti!!!!!!!!
|
No ragazzi forse non mi son spiegato e dovreste sapere che io rispetto tutto quello che va su 2 ruote

io rispondevo solo a lui che dici di voler una mini divertente e veloce senza spendere troppo per girarci a Lonato che anche se piccola è molto veloce. Spendere 200 euro per una aria per poi trovarsi in pista a far da cancello non credo sia il massimo. Se poi ha voglia magari di andare a codogno, credo che con i senior non lo facciano girare perchè pericoloso e forse neanche con i junior. Io la prima volta a codogno con la mia c1 ho fatto un turno con i senior e subito dopo mi hanno invitato a girare con gli junior, proprio perchè, non sapendo guidare( all'inizio) anche se mi toglievo sempre dalla traiettoria ideale e la mini spingeva bene già da originale era veramente pericoloso. Quindi rispetto assoluto per le aria da parte mia, ma parere personale a lonato con una aria non riesce neanche a girare e se vuole un pò di bagarre con la aria si stufa subito. Sono stato spiegato