Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-12, 20: 42   #34
nuzzu87
Super Biker

L'avatar di nuzzu87

ubicazione: sicilia , catania
Minimoto: Dm anzianotta con 50cc
predefinito

Ho fatto varie prove con il minino da 40, 42,50
risultati:
-con il 40 restava ancora il problema in rilascio
-con il 42 sparito in rilascio il problema dei giri alti
-con il 50 il motore rimaneva acceso ma non riusciva a salire completamente di giri per spegnersi poco dopo.
ho provato anche lasciando lo spillo alla tacca centrale ma fatica a salire di giri
mentre con il seeger alla seconda tacca dall'alto sale di giri in maniera ok(almeno mi sembra).
con il max sn partito con un 102 sul rettilineo a tutto aperto strattonava, sono salito di due punti fino al 104 per non sbagliare a gas tutto aperto non riusciva ad andare, quindi sn sceso al 100 e sembra ok, penso che anche un 98 si avvicinerebbe alla giusta carburazione ma ho scelto di lasciare il 100.
per il discorso del minimo vorrei andare sul sicuro magari sperando di trovare un getto 44 o 46.
al momento ho questa taratura che sembra andare bene
spillo a8 seconda tacca dall'alto
valvola 40
min 42
max 100
vite aria aperta di 1,5 da tutta chiusa
ho modificato la distanza bobbina volano portandola 0,35mm con l'aiuto di uno spessimetro. ho messo una nuova candela ngk b9es , dopo due tirate l'ho tirata giu per dare una controllata. ma ancora non aveva preso una colorazione per capire com'è la situazione. ci bruciero un po di benzina e la ritiro giu e vi faccio vedere cosi mi date un vostro parere.
nuzzu87 non è collegato   Rispondi quotando