02-06-12, 20: 04
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Montecarlo
Messaggi: 12,215 Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmo89
Sta diventando molto interessante la discussione, la prossima uscita proverò a cambiare un po così vedo come mi trovo in base a come reagisce.
L'importante è trovare il punto giusto davanti, arrivare ad avere la massima stabilità prima di cominciare a perdere troppo in maneggevolezza, poi dietro pian piano la metto a posto, mi interessa che non sia troppo "ballerina" in staccata, in uscita anche se derapa un po fa niente, me la gestisco con il gas.
Anche lo stile di guida fa tanto, il stacco molto tardi, entro abbastanza veloce magari pelando il freno dietro e apro gradualmente praticamente subito, soprattutto devo muovermi un pò di più...
Il fatto di sfilare o no gli steli la sapevo anch'io come dice buzzu, funziona come sulle moto, a pari regolazioni sfilando gli steli diventa un pò più lenta nei cambi di direzione ma ad esempio nei curvoni veloci è più stabile.
|
Ma nooo ancora!
sfilando gli steli diventa più veloce nei curvoni e più lenta nei cambi di direzione... ma da quando?
|
|
|