Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Mitico Matrix, bel report, anche a me a jesolo ha fatto la bolla, come a te, solo io mi sono fermato a sotituirla un pelo prima perchè iniziava a non tenere la pressione, ma le mie erano solo alla seconda uscita! pressione 1.5 a freddo, quindi 1.8-1.9 circa a caldo come consigliato da pmt, cerchio canale da 58 come consigliato da pmt, la temperatura dell ambiente non raggiungeva i 20° gradi, e quelle dell'asfalto era tra i 20 e i 25 gradi come da tabella pmt.
Il rivenditore serissimo ha sostituito prontamente la gomma, quindi il servizio clienti funziona, ma noi vorremmo capire come dover usare queste benedetta gomme nei kartodromi, perchè ilo difetto si presenta spessissimo, se qualche referente per PMT ci illumina sarebbe gradito 
|
la mia non perdeva la pressione, fa conto che l'ho tirata giu ieri dal cerchio e era ancora gonfia come quando l'avevo lasciata a jesolo (29 aprile)
mi sono dimenticato di dire che le pressioni che ho segnato sono a freddo.
per la cronaca, io non mi sono rivolto al rivenditore che mi ha venduto la gomma per il semplice fatto che l'ordine l'aveva fatto un mio amico ancora l'anno scorso (non ricordo se agosto o settembre) per cui mi sembrava ridicolo mandare una mail al venditore dicendogli, "ciao, 7/8 mesi fa un mio amico ha comprato una gomma da te e adesso mi ha fatto la bolla"

ci sarebbero state grasse risate davanti al pc del destinatario!