Discussione: Quali ricambi per C1?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-12, 00: 19   #6
Feroce
Mini Biker

L'avatar di Feroce

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: c1
predefinito

Sono un ex motociclista che per mancanza di tempo ha dovuto vendere la sua amata Z1000 , complice la vicinanza ad X-bike che si più girare anche la notte, la sempre più pressante nostalgia dell 2 ruote e alcuni amici matti come me, ho deciso di avventurarmi nelle mini e devo dire che sono proprio divertenti. Ho conosciuto altri minibiker con le italiane (sicuramente non una ma tre o quattro marce in più rispetto alle cinesi) ma anche loro hanno i loro problemi, forse meno spesso ma quando c'è da sostituire un pezzo il portafoglio piange , le cinesi non saranno delle sicurezze ma forse sono un po' meno dispendiose.
Ho pubblicato questo post perchè vorrei orientarmi meglio tra le varie marche ed i vari tipi di ricambi, per me è un passatempo (quando di tempo ne ho) e non investirò cifre vertiginose per raggiungere chissà quali risultati, mi sto già divertendo un sacco così!!! Comunque grazie a tutti, come sempre siete stati di grandissimo aiuto, se qualcuno di voi ha una c1 e ci ha smanettato attaccato può dirmi cosa ha montato così mi faccio un idea?? Grazie ancora a tutti!!!
Feroce non è collegato   Rispondi quotando