Purtroppo la pista di campo di carne e' formata da un tratto veloce e uno lento con tante ripartense...il rapporto lungo puo mettere in crisi la frizione. Magari se il rodaggio non e' stato fatto come si dovrebbe c e' la possibilità che le massette si siano vetrificate...mio consiglio e' dare una leggera passata di carta vetrata fine sulle massette...abbassi la frizione e accorci il rapporto...io solitamente per rodarle bene uso anche dei pesetti...una volta che la stessa e' rodata per bene rimane solo da dare il gass...premetto che non ho mai provato massette 2a ma la procedura descritta penso sia valida per qualunque frizione...io ho avuto lo stesso problema con frizione in kevlar cs... Sono impazzito ma poi ho risolto come descritto... Verifica anche che distanza tra campana e frizione sia nella norma consigliata, che le massette non siano sboccolate, che i guida molle non siano scalinati e che perni e molle funzionino correttamente...penso di averti tutto...non so che altro aggiungere.....ciaooooo

Sembra che io sia una grande motivazione per gli avversari... ogni volta che ci sono io vanno un secondo più forte! (Valentino Rossi) 
|