strano difetto sul dritto.. come risolvo?
buon giorno a tutti, sono due uscite che riscontro questo problema, vorrei chiedere a voi un parere su come potrei risolvere.
il difetto è questo,
dopo un rettilineo di circa 50 mt a gas spalancato quando a arrivo a fine del dritto e imposto la curva mi accorgo che se dò 2 sgasate per tener alto il n di giri , la moto prende dei vuoti impressionanti, mi sembra come se ad ogni accelerata il motore prende un vuoto e si spengesse ma cosi non è perche è bello alto di giri, pinzo per impostare la curva faccio scorrere la moto quando vado a ridare il gas è tutto ok, poi mi ritrovo un altra volta sul dritto e una volta che stò ai massimi giri del motore se dò un colpetto di freno e poi 2 sgasate prende dei forti vuoti, a meno che non freno talmente tanto da portare il motore a bassi regimi allora è tutto ok....
ho controllato la carburazione osservando la candela, ed il colore era bello nocciola anche a detta di altre persone, l unica cosa che mi viene in mente è che sono magro sotto di spillo.....
io ho un 18 col getto del minimo 52 e max 100 lo spillo è un w23 e l oring è posizionato sulla seconda tacca dall alto quindi se in tot sono 4 tacche io stò al centro....
ho provato ad alzare lo spillo di una tacca in modo da ingrassare un pelo sotto, ma ho fatto piu danni che altro, addirittura non attaccava piu la frizione e quindi non sapendo dove mettere le mai ho rimesso lo spillo com era e ora la moto va come prima....
quali prove potrei fare per questo fine settimana?
grazie
|