Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-12, 01: 11   #1
Pistikkio83
MinimotoVr Super-User

L'avatar di Pistikkio83

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: DM '08 factory 50cc BZM agg. 2010 powered by RaceArt + BMS P2 '09 50cc BZM
predefinito Massette rigenerate 2A piccolo problema di slittamento....

In sostanza il mio problema è questo...sabato 5 maggio sono stato a girare al free time village...dopo aver montato la frizione con le massette rigenerate con materiale 2A, sono partito e per i primi 2 giri la frizione aveva un attacco a circa 9300 g/m....dal 3° giro in poi la frizione si è alzata tantissimo ed ha iniziato ad attaccare a circa 11500 g/m...ora mi chiedo....è normale tutto ciò???? leggendo la prova fatta da un utente del forum, anche lui aveva avuto la mia stessa esperienza, ovvero che x i primi 2-3 giri rimane sul settaggio impostato e poi si alza di brutto...solo che l'utente che ha fatto la prova dopo averla fatta freddare è ripartito e la frizione non slittava più, a me invece continuava a slittare dopo qualche giro....qualcuno (sempre un utente del forum che ho conosciuto in pista e che saluto!!!!), mi ha suggerito di accorciare i rapporti di un paio di denti (ovvero passare da una corona di 63 ad una 65)....vi dico pure che prima di montare la 2A, avevo la bzm hi-tech e quella frizione con un rapporto 6-63 mi tira fuori a cannone dalle curve....possibile che se cambio frizione devo cambiare rapporti?????? qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? come risolvo???? 2A aiuto!!!!!!!!!
Pistikkio83 non è collegato   Rispondi quotando