Discussione: problema pmt t41
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-12, 09: 31   #11
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Per me è semplicemente una gomma che era già molto usata sulla spalla, lo scalino su entrambi i lati è molto evidente. Poi se quel punto viene ulteriormente stressato può capitare che la tela ceda...ormai la gomma mi pare talmente poca...
Quindi un conto è lamentarsi delle gomme che alla seconda uscita presentano difetti, un altro è parlare di gomme ormai alla frutta.
Io sulla mia MK ho montato un treno di T41 (90-110) comprate a marzo 2011, usate sull'RR per prove e una gara più due uscite con gli amici. Peso 63kg nudo e sulla cina uso la pressione a 2,5 perchè questi telai sono morbidissimi, quindi 1,3 di fabiosix forse è un po' pochino ma non conosco il suo peso. Cmq con queste gomme ho fatto ancora un sacco di strada, 3/4 uscite con gli amici, 3 manches a Fontevivo e 4 a Codogno con relative prove...la posteriore l'ho cambiata settimana scorsa perchè è uscita la tela in un angolino...ma il consumo è più omogeneo, non presenta una scalinatura così marcata come nella foto.

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando