Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Grazie ragazzi speravo che fosse andata bene e invece... cmq sbagliando si impara. Mi spiace solo che l'albero aveva le spalle più piene cmq l'importante che vada. A che riapro.. tanto ormai sarebbe le terza volta monto la ventola di alluminio che ho già ordinato. La guarnizione è quella di carta zocchi ma se posso la cina è migliore con un filo d'olio s'attacca questa devo metterla con un filino di pasta rossa altrimenti si sposta dappertutto. Ma secondo voi è così indispensabile girare il paraolio? Perchè se penso all'albero messo così non fa passare l'aria quindi figuriamoci l'acqua poi magari sbaglio 
|
le guarnizioni le devi montare con un velo di pasta sul passaggio dell'acqua ....
il paraolio lo devi girare perche appena e' in moto ti perde ...cosi girato la pressione che crea tende a farlo aprire , invece montato con la molla verso la girante , la pressione tende a farlo chiudere
x Io_N-Bello : quello del ciao ecc.ecc lo abbiamo fatto tutti ..bastava coprire bene la biella ...ma sopratutto erano quelle istruzioni che davano nel kit che erano poco dettagliate