Quote:
Originariamente inviata da nihji
6:58 equivale circa a un 7:67 o 7/68
cioè 58/6=8,3 mentre 7/63=9
cavoli da 8,3 a 9 c'è circa l'8% di differenza...ma quali sono le differenze di peso tra voi?
|
qualcosa nn torna...6-58 è una via di mezzo tra 7-66 e 7-67 ovvero rapporto finale 9,66
7-63 ha rapporto finale 9 (quindi ben più lungo)
forse ti sei solo confuso...il rapporto finale 8,3 lo da 7-58 (per la precisione 8.28e spiccioli)
anche io(essendo 55kg) ho corso con 7-63...e il motore andava bene senza dare problemi di frizione..
riguardo la mia domenica,crono da dimenticare con la frizione che slitta e si mette ad attaccare a 10.600giri...
gara 1 cosi cosi con buona partenza..caduta quando ero 4°..riparto 6°..cado di nuovo a 4giri dal termine,riparto credo 13°o 14°..bella rimonta e finisco 8°
gara 2 con ottima partenza,secondo dopo forse un giro(partivo 8°)bel duello col gatto(ivan mantovani)finchè la mia moto non comincia a saltare e mi rende impossibile resistere ai vari attacchi...finale disastroso con moto imbizzarrita e 6°posto sotto la bandiera..
6° posto anche totale,che nn mi rende soddisfatto(dato che sabato pomeriggio giravo 1 secondo PIù forte)e moto che fa quello che vuole rendendomi le gare sempre difficili..
P.S. se qualcuno più bravo di me mi sa aiutare a risolvere qualche problema gliene sarei molto grato...