Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-12, 18: 46   #70
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Si Dany, sono d'accordissimo con te che specialmente per i "primi passi" é molto piú opportuno una livellazione (al ribasso, max 5 cv) della prestazione dei motori, e la pensono cosí la maggior parte di padri/meccanici che ho conosciuto sulle piste in questi due anni (quelli che si esprimono) - dai 11 anni in poi vedo che questi oramai hanno (dopo 4-5 anni di gare) imparato a far bene le curve e forse é anche giusto farli abituare alle velocitá maggiori! Vorrei aspettare ancora uno o due anni per vedere gli effetti di questo aumento di potenza per i JuniorB...

Peró sarai d'accordo con me che per riuscire a togliere 2 secondi al giro non basta il solo motore, bisogna cmq che abbiano imparato ad andar forte anche in curva, altrimenti il ribasso dei tempi sarebbe stato meno evidente, non credi?
Fra qualche anno gireranno come gli Open... d'altronde nel 2007 un fuscello di nome Tommaso Lunini, in sella ad una DM 40cc con carburatore da 15 ha girato in 38.532

Cmq non ho mai detto che non sono bravi...ma indubbiamente i tempi calano perchč i motori sono pių potenti! E loro sono bravi a guidarli

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando