Quote:
Originariamente inviata da Bubu7te
eh si ho visto anche io le foto della tua mini, le pedane sono originali e rischi veramente di spezzare il telaietto di supporto in seguito ad un caduta o peggio se ti impunti, te lo assicuro perchè è successo anche a me i primi tempi che guidavo... ho rotto entrambi i telaietti...
le soluzioni sono 2:
lasci le pedane nella solita posizione di dove le hai ora però aggiungi un cilindro di alluminio all'interno dei telaietti che reggono le pedane( io ho preso spunto da qualche parte sul forum se non trovi niente fai un fischio ti metto una foto).
oppure metti le pedane sospese come più o meno hanno tutti... ti compri le pedane polini e poi di conseguenza ci costruisci la piastra come meglio credi. 
|
Io ho delle staffe polini quelle a triangolo nuove mai montate ( in molti le hanno) le avevo comprate prima che il prec proprietario mi dicesse che nello scatolone che mi aveva dato c'erano, cioè quelle in foto

. Le polini/dm montano tranquillamente basta allargare il foro delle viti a 8 mm. Quota le pedalini polini che al massimo se cadi, essendo in gomma, si rompono quelle, che costano 12 la coppia e non le staffe del telaio