Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-12, 00: 08   #30
Senior
Super Biker

L'avatar di Senior

ubicazione: milano
Minimoto: Tante GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
sembra il mio ritratto
Quote:
Originariamente inviata da GMT Visualizza il messaggio
Tranquillo, è il ritratto di molti...e andando avanti avremo sempre più compagnia.
Calma ragazzi non abbattetevi cosi, purtroppo il nostro mondo è vasto anzi molto vasto e sbagliare è molto facile, daltronde è solo la propria esperienza che ti deve convincere ad aquistare i vari prodotti se puramente necessari e non il sentito dire purtroppo utilizzata da molti alle prime armi sia per caparbieta e per orgoglio.
Tutti parlate (i papa) bene, ma poi in pista razzolate male con i vari comportamenti che avete già elencato, perciò l'esame di coscenza dovete farlo voi in generale (io mi escludo ormai perchè non ho piccoli, i miei ormai sono grandi/vecchietti solo per quello, poi sono ormai di una certa eta).
Per i piccoli/junior/senior il mio parere è solamente limitare la potenza, alle varie categorie, ne guadagna solamente l'apprendimento della guida cosa più importante per farli crescere.
Per i costi non ritengo di dare dei vincoli obbligatori, perchè ormai è dimostrato che chi vuole o può spendere lo fa indistintamente e poi alla fine è solamente il proprio portafoglio a comandare e poche volta la testa.