ragazzi corro da 7 anni ormai.mi sono iscritto a qualche garetta e la mia cariera agonistica finisce quà...perchè??perchè non me lo sono mai potuto permettere!
essendo un hobby lo vivi come tale,anzi se cè da dare una mano lo faccio+che volentieri.
in pista ne vedo di tutti i colori fin che un giorno ho detto:vado corro e torno.meglio così...
con i tempi che corrono,e la politica sportiva che incentiva solo il calcio,vedo che le piste si spopolano....per il futuro???io la vedo male.....penso che su 20 che hanno i soldi che portano il figlio a correre 19 poi lo mettono a giocare a calcio...
quello che rimane gli conviene far crescere il figlio all'estero,sarà un bel investimento vincente.
se ora non cè scuola sull'andare in moto(per una serie di motivi)non ci sarà nessuno fra 5-10anni in grado di vincere qualcosa di importante.per fortuna ci sono dei corsi per i bambini nelle varie piste che tentano di tenere in piedi il discorso.
però devo dire,e la cosa mi fà molto piacere,che da questo periodo di magra qualcuno si cimenta costruttore ovviamente creando un prodotto a basso costo.se di queste poche persone uno intende farlo seriamente sarebbe una bella risposta.poi maturando potrebbe rilanciare il discorso mini affidabili a basso costo come 15 anni fa.poi di conseguenza la gente torna vicino e forse qualcosa riparte.......anche se si sa...che non durerà per molto....
|