Quote:
Originariamente inviata da vassu07
no aspettà.... la 105 su un cerchio di 52 non può andar bene.... hai provato un cerchio di 58 o 60 al post con 105 e un 50 o 52 ant con 90 ??
io credo che se stringi la gomma devi stringere il cerchio, e viceversa.... secondo mè non è giusto abbinare canali uguali a larghezza gomme differente....
io ho usato due due dm (persico e xbike), tutte e due con la 80 all'ant con cerchio da 50 e 105 al post con cerchio da 58, e devo dire che risulta molto agile.... la pecca della 80 all'ant è che se si forza molto l'ingresso, oppure si arriva pinzati e piegati si ha meno appoggio e tende a chiudersi lo sterzo.
ho un amico che gira forte per essere un amatore, e forza molto sul davanti (pure troppo... a volte arriva a bomba e si pianta in curva  ) e con la 80 era sempre in terra.. lui ci ha messo una croce sopra.. io non mi sono trovato male..
|
all anteriore monto gia la 90 sul 52

. il 58 sto cercando di procurarmelo, cmq non credere, la gomma non va male sul 52, solo mi si consuma facendo il solito scalino, cosa che con la 110 mi succedeva molto meno

Anche le nuove zpf.....si son trovati subito bene con la 105 dietro...eppure hanno il cerchio dietro da 55 interno, non pensare

in fin dei conti ogni moto fà storia a se