Quote:
Originariamente inviata da robertino99
ora si ..fichissima nera opaco...bellissima....con canotto chiuso come è cambiata la moto?... è una modifica che prima o poi farò.....intanto ho abbassato la seduta di 2 cm con evidenti miglioramenti nella guida...
mi permetto di postare una foto della mia,solo x condividere la passione , prima della modifica alla seduta
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
e una in comportamento dinamico in pista....
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
tu a motore come stai messo?....complimenti ancora,le pedane sono veramente belle...come tutto il resto 
|
grazie roby l'ho provata solo in parcheggio e mi è sembrata molto + agile nell'inserimento in curva sabato vedremo a codogno

Il motore è originale ho marmitta pancia grande, carburatore dell'orto phbg15 con deviaflussi raccordato anche i travasi dei carter e dell'acqua bobina ducati grigia alta tensione con volano dedicato e lamelle credo originali . Avevo messo quelle in carbonio da 0.30 ma rimanevano aperte... dopo una sgasata erano completamente curvate e la mini non partiva rimesse le altre e tutto ok!

La tua mini l'avevo già vista è molto bella io volevo mettere la carena ma non quella della c1 e il risultato mi piace molto!!!