Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Secondo me sei magro...e vedendo il minimo che monti ti direi che sei magro con il massimo se senza tirare l'aria non parte, e tirando l'aria riesci ad accenderla....non farti ingannare sul "troppo" grande, o troppo piccolo..ad ogni motore bisogna dargli il getto del massimo che richiede....
Con il 40ino non saprei aiutarti perchè non l'ho mai avuto, ma generalmente i bzm 50cc col 18 vengono tarati grossolanamente(perchè dipende da moltissimi fattori) così:
PHBG 18
vite miscela 1,5 giri indietro da tutta chiusa
valvola gas 40
getto avviamento 60
getto minimo 50-52
getto massimo 110
spillo 2a tacca a partire dall'alto
polverizzatore an266
spillo w23
|
uguale alla mia configuranzione, anche io monto spillo w23 tarato come ho scritto in testa al topic.
Il mio e' 40cc 5 travasi ad aria senza flangia, il 40 liquido per quello che ne so io sta sui 96-98 di massimo.
A me col 103 avevo la candela bianchiccia e la moto mi rimaneva accelerata 3 secondi quando mi fermavo (proprio dopo il rettilineo, quindi avendo spalancato per bene).
Il motore e' appena stato revisionato con smontagigo completo, collettore in gomma ok.
Boh, non so che fare, intango ringrazio aspettando anche altri pareri prima di fare prove dato che tra l'altro non giro questo weekend