Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-12, 18: 55   #48
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeriano Visualizza il messaggio
Ciao Angelo
Se mi dici così mi fai venire voglia di rimandargli indietro i cilindri da 46cc e di farmi mandare quelli da 39 che io avevo ordinato.
Non vorrei complicarmi inutilmente l'esistenza alla ricerca di un pistone che sembra introvabile, per scoprire poi quando lo monto che non va bene.
In fin dei conti il motore che ho fatto gira benone (grazie ai tuoi preziosi consigli ed anche al tuo distanziale) riesce a tirare fuori dalle curve senza problemi anche un "cinghialone" come il sottoscritto, quindi dato che ho già due pistoni nuovi per il 39 quasi quasi faccio uguale anche l'altro motore.
Tu cosa mi consigli, vale la pena perderci tempo per quel poco di prestazioni in più che ti da il 46?
io mi son sempre trovato benissimo con i 39 cc(tempo fà si trovavano quelli con le luci fatte abbastanza bene) ,filavano parecchio per essere dei cina.
di 46 cc ne ho montati un paio,però come detto da babbuska mi ritrovavo il fermofascia a litigare con un travaso secondario,alchè mi ritrovavo a dover spostare il fermofascia ed è un lavoro abbastanza delicato :
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
,questo motore girava bene, ma i 39 che avevo, giravano più alti ....ovviamente non vuol dire più potenza, però io li preferivo...e adesso non ne ho più nemmeno uno....

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando